Cerca e troverai!

sabato 31 dicembre 2011

Ufficiale: Marco Borriello è della Juve!

Vi comunico che Marco Borriello è ufficialmente un giocatore della juve, i tifosi della Juve non sono molto contenti, ma spero vivamente che potrà essere d'aiuto alla causa, comunque come sostituto è sempre meglio di Iaquinta, Toni e Amauri messi insieme! SPERIAMO!
CIAOO

mercoledì 28 dicembre 2011

PARLIAMO DI MERCATO

Ciao ragazzi, scusate la mia mancanza ma ho avuto problemi e quindi non ho potuto scrivere.
Contro ogni pronostico la Juve targata Conte è arrivata prima a parimerito con il Milan nella prima parte di campionato, adesso c'è la pausa natalizia e bisogna fare "in" e "out"per riuscire a mantenere questo ritmo. Prima di tutto vi riassumo un'attimo la situazione reale Juventus in questa sessione di mercato e dopo quello che farei io. Marotta e co'  hanno puntato come tutti sapete Borriello, Caceres, Guarin/Palombo per cedere Iaquinta, Iaquinta, Toni, Grosso e Krasic. Come strategia Marotta non sta sbagliando, anche se molto contestato,Borriello sarebbe un ottimo rimpiazzo per Matri o Vucinic; Caceres è un ottimo giocatore e sarebbe davvero di grando aiuto, ma se arriva non può arrivare Guarin, il forte centrocampista del Porto poichè non possono venire due Extracomunitari, quindi si ripiegherebbe su Palombo che a parer mio non ci serve.
Ora vi propongo quello che farei io, Innanzitutto comprerei Borriello con prestito di 500000euro e con diritto di riscatto a giugno fissato a 6 milioni, successivamente comprerei Caceres con  la stessa formula di Marotta, successivamente comprerei Torres(valore 25 milioni) dal Chelsea facendo questa offerta: Krasic(12milioni e lo vogliono pure) e 5 milioni subito a Gennaio poi a Giugno altri 8 milioni, a centrocampo prenderei De Rossi, si avete capito bene e se ci pensate un attimo Daniele è a fine contratto, può trovare le giuste ambizioni alla juve e se Marotta riesce a portarlo la Juve avrebbe preso 2 Top Player di assoluta importanza e sarebbe da scudetto senza ombra di dubbio!

mercoledì 2 febbraio 2011

Basta!

Dopo i 18 milioni spesi per un modesto Matri, la juve sbaglia sbaglia sbaglia sbaglia, questa non è juve. Quella che conosco io è quella di cui bisogna andare fieri, questa ti procura solo grande dolore e grandi sconfitte e tanti pareggi, di questo passo pure il 5 posto per noi diventa molto difficile! ci vogliono dei campioni non Matri. 18 milioni + 8 prendi suarez! Dai JUVE!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 12 gennaio 2011

La juve deve investire!

La juve se vuole ritornare forte deve investire soldi e darci dentro. 7 pere in due giornate  sono troppe non le accetto. Dicono che arriverà torres e arshavin, speriamo che non siano le solite buffonate che si sentono tutti gli anni! con questo vi saluto.
Mario

sabato 8 gennaio 2011

UFFICIALE DZEKO AL MANCHESTER CITY

Dzeko è del Manchester City, lo comunica il sito ufficiale in un a nota. Orai i calciatori sono diventati dei mercenari che pensano solo ai soldi e non alla squadra più prestigiosa! Ci sono attaccanti più forti Arrivederci!
Un saluto
Mario

venerdì 7 gennaio 2011

UFFICIALE: LUCA TONI ALLA JUVE!

Luca Toni è un giocatore della juventus. Così anncuncia il sito ufficiale della Juventus. Il giocatore arriva a titolo definitivo con pagamento gratuito con contratto economico fino al 2012. Speriamo che raccolga bene i cross di Krasic e Pepe! Potrebbe esserci già contro il Napoli! Un saluto.
Mario!

martedì 4 gennaio 2011

Mie idee sul mercato che ci sarà a Giugno

Mercato Giugno

Arrivo di Rakitic
Assicurarsi Suarez per 35 milioni di euro
Assicurarsi Van Der Wiel per 17 milioni di euro
Assicurarsi Hugo Lloris per 25 milioni di euro
Riscatto Aquilani e Quagliarella per 26 milioni di euro

Vendere
Buffon per 25 milioni di euro
Storari per 15 milioni di euro
Iaquinta per 15 milioni di euro
Lanzafame per 6 milioni di euro


Spesa 103 milioni di euro
Ricavi 61 milioni di euro più ricavi nuovo stadio
Spesa 42 milioni di euro - ricavi nuovo stadio

Mie idee sul mercato di Gennaio

Mercato di Gennaio
Assicurarsi Rakitic per Giugno
Assicurarsi Johnson per Sissoko più 5 milioni
Assicurarsi Andy Carroll per Amauri più 6 milioni
Assicurarsi Eden Hazard per 16 milioni di euro


Vendere
Grosso 3,5 milioni
Brazzo 4,5 milioni
Martinez 10 milioni

Spesa 27 milioni di euro
Ricavi 18 milioni di euro

Spesa totale 9 milioni di euro

Formazione Gennaio:
Buffon/Storari-Johnson/Grygera-Bonucci/Sorensen-Chiellini/LegrottaglieDeCeglie/Sorensen-Krasic-Melo-Aquilani/Giandonato-Hazard/Pepe-Carroll/Del Piero-Quagliarella/Iaquinta


Allenatore: Del Neri

Lanzafame al Brescia

Lanzafame va al Brescia! è ufficiale andrà in prestito fino al 30 Giugno.Lo annuncia sul sito il brescia! Sono contento perchè è un club dove può maturare e fare esperienza. Speriamo che cresca e diventi più forte possibile.

Bale alla juve si può fare però a Giugno!

Arrivano conferme dell'intersse della juve nei confronti di Bale (21 anni), Esterno/Terzino degli Spurs. L'operazione si può fare a Giugno, il prezzo è molto alto, si aggira sui 40 milioni, Marotta ha annunciato che a Giugno la Juve farà un buon calciomercato. Speriamo che si comprino dei giocatori da vera Juve. Però bisogna stare attenti alla concorrenza, e il Real Madrid potrebbe prendersi il giocatore già a Gennaio. Un saluto.
Mario

lunedì 3 gennaio 2011

Rinascite e Flop della Juve

Nel campionato 2010/2011 si sta scatenando Felipe Melo acquisto della stagione passata che sebrava finito. "Il fratello bravo" si è calmato e con la mano attenta di Delneri è stato indirizzato nel posto giusto. Quest'anno si è rivoluzionata la squadra con buoni successi come: Felipe Melo, Krasic, Aquilani e Quagliarella e Sorensen e flop Motta (scandaloso) Sissoko (da vendere o usare come contropartita) e Amauri (da buttare). Speriamo che con anno nuovo per i flop ci sia vita nuova...BASTA INFORTUNI!! 
Vorrei arrivare tra le prime 3 in campionato!

Juve-------------Piazon

Da un po' di tempo si parla dell'arrivo di Piazon alla Juve. Non sappiamo molto di lui. Si chiama Lucas Piazon, Trequartista e assomiglia come tecnica di gioco ad uno dei fantasisti più forti del mondo Ricardo Kakà. Paragonarli mi sembra impossibile, uno a dimostrato tutto e l'altro ha ancora sedici anni e ha ancora tutto da dimostrare. Il prezzo del suo cartellino è spropositato per un giocatore di 16 anni. I rumors dicono che Marotta abbia offerto circa 6,5 milioni di euro. Non sono un po' tanti, spero tanto che siano soldi ben investiti e non buttati come con Iago. Speriamo in bene! Un saluto.
Mario

Attacco Juve

Si era parlato Di Pazzini, Gilardino e Maxi Lopez. Secondo voi sono da Juve? Personalmente io credo che  ci sono giocatori che costano meno di Pazzini, Mazi Lopez e Gilardino. Un esempio è Andy Carroll, giocatore fuori di testa del New Castle che sta facendo impazzire sia per le sue baracconate (altro che balotelli) sia per le sue magie. 11 goal in premier con una squadretta che ti da una palla buona su due partite non è male. Con Amauri più sei milioni si può fare e allora perchè non provarci! Abbiamo un allenatore che sa cambiare testa alle persone vedi Cassano, appena se ne andato via Delneri dalla Sampdoria Cassano ha insultato Garrone. Spero che anche Marotta possa capire quesgto mio pensiero! Un Saluto.
Mario

Capitolo terzini juve!

Alla Juve servono terzini, questo è sicuro. Ormai Grosso, De Ceglie Grygera e l'inguardabile Motta non sono da Juve! Per questo Servono terzini capaci di dare peso alla squadra. Nomi importanti sono Beck, Van der wiel, Clichy, Bastos, Johnson. Giocatori che non faranno la differenza come Zaccardo che fece pure un autogoal nel mondiale 2006 contro gli Stati Uniti.. Ormai sono sempre più carenti i terzini forti nel mondo, per questo bisogna prenderli subito prima che i prezzi si innalzano troppo!

Idea Pazzini per l'attacco bianconero!

Il "Pazzo" potrebbe approdare in bianconero, Beppe Marotta ha fatto capire che la juve è interessata al giocatore, oggi il mercato ha inizio e vediamo come si comporterà la juve. Spero in un buon calciomercato di raparazione con acquisti seguita da cessioni. Uscirà a breve un post dove vi dico quale dovrebbe essere il mio mercato di riparazione juve sia quello di Gennaio sia quello di Giugno! Un saluto.
Mario

Dzeko Duello Manchester Juve

Dove andrà Dzeko, solo il destino può saperlo. La juve spera che il Manchester non se lo assicuri per Gennaio e a Giugno molto probabilmente sarà nostro. Noi contiamo sul fatto che Dzeko vuole giocare in Italia, sicuramente un campionato migliore rispetto a quello inglese che comunque offre molti soldi a Dzeko. I tifosi Juve sperano, Incrociamo le dita!